Torneo Ciliegio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Ciliegio

Il forum sul torneo che si svolge al Ciliegio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Correzione Ultima giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bobo87




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 01.03.10

Correzione Ultima giornata Empty
MessaggioTitolo: Correzione Ultima giornata   Correzione Ultima giornata Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 12:09 pm

Manca il gol di Picariello, me medesimo :-P , nella partita giocata e persa dall'Arsenal, finita 5-4
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

Correzione Ultima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzione Ultima giornata   Correzione Ultima giornata Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:20 pm

bobo87 ha scritto:
Manca il gol di Picariello, me medesimo :-P , nella partita giocata e persa dall'Arsenal, finita 5-4

ma quella di ieri ?? io mi trovo che tu stai a 4 reti in campionato infatti proprio ora stavo aggiornando la classifica marcatori
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
bobo87




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 01.03.10

Correzione Ultima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzione Ultima giornata   Correzione Ultima giornata Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 6:38 pm

Admin ha scritto:
bobo87 ha scritto:
Manca il gol di Picariello, me medesimo :-P , nella partita giocata e persa dall'Arsenal, finita 5-4

ma quella di ieri ?? io mi trovo che tu stai a 4 reti in campionato infatti proprio ora stavo aggiornando la classifica marcatori

ok hai corretto ma...la partita è terminata 5-4...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

Correzione Ultima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzione Ultima giornata   Correzione Ultima giornata Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:10 pm

bobo87 ha scritto:
Admin ha scritto:
bobo87 ha scritto:
Manca il gol di Picariello, me medesimo :-P , nella partita giocata e persa dall'Arsenal, finita 5-4

ma quella di ieri ?? io mi trovo che tu stai a 4 reti in campionato infatti proprio ora stavo aggiornando la classifica marcatori

ok hai corretto ma...la partita è terminata 5-4...

Robè e aiutami non mi ricordo chi ha segnato mandami i vostri marcatori o quello che mi manca a me che io sul foglio che mi ha lasciato "l'arbitro" avevo letto 5 a 3 ... forse uno era un autorete ?? a presto Gerry
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
fedexav




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 26.02.10

Correzione Ultima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzione Ultima giornata   Correzione Ultima giornata Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 12:23 am

Gerà comunque nell'ultima giornata di campionato io Federico Pagano ho fatto due goal....l'altro marcatore non è Stefano Pagano ma Federico Pagano.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Correzione Ultima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzione Ultima giornata   Correzione Ultima giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Correzione Ultima giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Recupero Ultima giornata Regular Season
» ultima partita arsenal
» 1°) Giornata
» 2°) Giornata
» 4°) Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torneo Ciliegio :: Campionato Amatoriale Ciliegio 2009/2010 :: Bar dello Sport-
Vai verso: