Torneo Ciliegio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Ciliegio

Il forum sul torneo che si svolge al Ciliegio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Proposta all' ADMIN

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bobo87




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 01.03.10

Proposta all' ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Proposta all' ADMIN   Proposta all' ADMIN Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 11:15 am

Caro Gerardo,
Propongo, per rivitalizzare un po il forum di incentivare i partecipanti al torneo ad iscriversi e a visitarlo in questo modo: promuovi l'indirizzo con uno striscione, anche fatto da te, a costo zero, da attaccare all'entrata del campo. Sarà presente in tutte le partite del torneo. In più, stampa dei fogli con l'indirizzo del forum e appiccicali negli spogliatoi, dove si paga e all'entrata del campo: sarebbe una buona pubblicità. Una volta incrementate le visite, vediamo di aumentare i servizi offerti sul forum. ;-)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

Proposta all' ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta all' ADMIN   Proposta all' ADMIN Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 5:30 pm

bobo87 ha scritto:
Caro Gerardo,
Propongo, per rivitalizzare un po il forum di incentivare i partecipanti al torneo ad iscriversi e a visitarlo in questo modo: promuovi l'indirizzo con uno striscione, anche fatto da te, a costo zero, da attaccare all'entrata del campo. Sarà presente in tutte le partite del torneo. In più, stampa dei fogli con l'indirizzo del forum e appiccicali negli spogliatoi, dove si paga e all'entrata del campo: sarebbe una buona pubblicità. Una volta incrementate le visite, vediamo di aumentare i servizi offerti sul forum. ;-)

robè guarda ho dato il sito almeno a 40 ersone di queste 40 ..... solo 9 compreso me si sn iscritte quindi .... dato che nn ho tutto questo tempo da perdere ad aspettare che si iscrivano tutti lo dico e lo ridico ad esempio Carlo Festa mi ha detto che visto il fatto che il sito si vede lo stesso anche senza iscriversi è inutile che lui lo faccia e molti mi hanno detto così... per questo ormai non me ne fega più di tanto chi vuole si va ad informare del resto se vedi le visite tipo oltre 300 visite per le classifche capirai di sicuro che 9 iscritti nn si vanno a vede le classifiche 300 volte ovvio capi quindi ho compreso che è inutile impegnarsi più di tanto per il sito anche perchè tutti volevano che lo facessi ... e una volta finito solo in nove si sono iscritti compreso 3 della mia rosa questo è quanto invito ugualmente chiunque lo voglia fare ad iscriversi al sito questo è tutto tra un pò pubblico gli orari come ti dissi nella telefonata di lunedi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
bobo87




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 01.03.10

Proposta all' ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta all' ADMIN   Proposta all' ADMIN Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 11:36 am

...Era un consiglio! Ci ho provato! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

Proposta all' ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta all' ADMIN   Proposta all' ADMIN Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 6:28 pm

bobo87 ha scritto:
...Era un consiglio! Ci ho provato! ;-)

Eh pure io ci ho provato fidati robè Wink
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Proposta all' ADMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta all' ADMIN   Proposta all' ADMIN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta all' ADMIN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torneo Ciliegio :: Campionato Amatoriale Ciliegio 2009/2010 :: Bar dello Sport-
Vai verso: