Torneo Ciliegio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Ciliegio

Il forum sul torneo che si svolge al Ciliegio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Classifica Campionato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

Classifica Campionato Empty
MessaggioTitolo: Classifica Campionato   Classifica Campionato Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 4:36 pm

Nome Squadra Punti Giornate Goal fatti Goal subiti
A.c.Picchia 28 10 69 30
Red Devil 23 10 65 51
Crazy-07 15 10 41 46
La Rosa Antica 12 10 47 52
Arsenal-F. C. 10 10 41 50
Bees Blu 0 10 22 59


Miglior difesa A.C. Picchia con sole 30 reti subite

Miglior Attacco A.C. Picchia con 69 gol all'attivo

Peggior Attacco Bees Blu con 22 reti all'attivo

Peggior difesa Bees Blu e Arsenal con 59 reti subite

ho correto i gol fatti e subiti chiedo scusa a tutti avevo fatto degli errori poi rivedendo i risltati me ne sn reso conto

in ogni caso a parità di punti vale la differenza reti tra le due squadre e in seguito gli scontri diretti
SEGNALO INOLTRE CHE LE SQUADRE CHE PRENDERANNO PARTE ALLA SEMIFINALE NON POTRANNO PIù SOSTITUIRE GIOCATORI ALL'INTERNO DELLA LISTA


Ultima modifica di Admin il Ven Mag 14, 2010 2:13 pm - modificato 25 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
bobo87




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 01.03.10

Classifica Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Campionato   Classifica Campionato Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 2:55 pm

non mi trovo proprio con la classifica....Arsenal dovrebbe avere un asterisco...in piu chiedo che siano rivisti la somma gol fatti e subiti.Grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

Classifica Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Campionato   Classifica Campionato Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 9:35 pm

bobo87 ha scritto:
non mi trovo proprio con la classifica....Arsenal dovrebbe avere un asterisco...in piu chiedo che siano rivisti la somma gol fatti e subiti.Grazie


ROBè SCUSA MA HO RIVISTO I RISULTATI DI TUTTE LE PARTITE E IO MI TROVO COSI
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
bobo87




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 01.03.10

Classifica Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Campionato   Classifica Campionato Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 11:10 am

...Si, Si, scusa...errore mio...non avevo notato gli asterischi...
Torna in alto Andare in basso
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

Classifica Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Campionato   Classifica Campionato Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 2:47 pm

Gerà nn mi trovo cn i gol nostri e dell'a.c.pikkia. . . . . .noi abbiamo una partita in meno e la recupereremo domani. . . .loro hanno fatto 7 gol nell ultima partita. . . .quindi dovrebbero essere di 7 gol avanti a noi. . . xo ora me ne trovo 10. . . . .xo prima dello scontro diretto nn rikordo cn precisione,ma eravamo noi avanti cn i gol. . . .e avendone fatti 5 entrambi nella partita. . . .credo ke tu abbia sbagliato ad aggiornre=). . . .forse nn hai aggiunto i nostri 5 fatti nell'ultima partita. . . .fammi sape=)
un baciooo azzcus azzcus =) a domani ;P
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

Classifica Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Campionato   Classifica Campionato Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 3:45 pm

N10 ha scritto:
Gerà nn mi trovo cn i gol nostri e dell'a.c.pikkia. . . . . .noi abbiamo una partita in meno e la recupereremo domani. . . .loro hanno fatto 7 gol nell ultima partita. . . .quindi dovrebbero essere di 7 gol avanti a noi. . . xo ora me ne trovo 10. . . . .xo prima dello scontro diretto nn rikordo cn precisione,ma eravamo noi avanti cn i gol. . . .e avendone fatti 5 entrambi nella partita. . . .credo ke tu abbia sbagliato ad aggiornre=). . . .forse nn hai aggiunto i nostri 5 fatti nell'ultima partita. . . .fammi sape=)
un baciooo azzcus azzcus =) a domani ;P


ora nn ho molto tempo per controllare però appena posso mi rivedo tti i risltati e ti faccio sapere ok ?
cmq sn 4 i gol fatti da entrambi nella partita e nn 5 perchè è finita 4 a 4 cmq può esse che ho fatto un errore appena posso rivedo penso già per domani di risolve il problema Ciao Nando !!! E mi raccomando gioca sempre così Wink
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

Classifica Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Campionato   Classifica Campionato Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 6:14 pm

ihihihihih=) grazie gerà.. . . . .sei ormai un uomo pieno d'affari=). . . .domani te ne dediko uno=) . . . .ci vediamo al campo domani ;P
un baciooo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

Classifica Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Campionato   Classifica Campionato Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 4:44 pm

N10 ha scritto:
ihihihihih=) grazie gerà.. . . . .sei ormai un uomo pieno d'affari=). . . .domani te ne dediko uno=) . . . .ci vediamo al campo domani ;P
un baciooo


We nando avevi ragione ho sbagliato di un gol avevo messo 56 invece era 55 i gol fatti, per qanto rigarda i gol sbiti stessa cosa era 23 invece è 22 grazie di avermi fatto notare l'errore Wink
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Classifica Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Campionato   Classifica Campionato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica Campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica Campionato
» CLASSIFICA CAMPIONATO
» Info aggiornamento classifica campionato + nuovo calendario definitivo a 8 squadre
» Classifica Marcatori
» Classifica Marcatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torneo Ciliegio :: Campionato Amatoriale Ciliegio 2009/2010 :: Classifica Generale-
Vai verso: