Torneo Ciliegio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Ciliegio

Il forum sul torneo che si svolge al Ciliegio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il mio ricordo di Nicola De Stefano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

Il mio ricordo di Nicola De Stefano Empty
MessaggioTitolo: Il mio ricordo di Nicola De Stefano   Il mio ricordo di Nicola De Stefano Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:21 pm

Sono pochi i momenti che abbiamo passato insieme è vero ma quando conosci una persona riesci a sentire, a capire se quella è o non è una buona persona.... Nicola era anzi è è una di quelle, lo è percvhè ciò che facciamo invita resta per sempre i nostri gesti le nostre parole, si una di quelle persone con cui poter scherzare... ieri non c'eri nella porta nicò ma hai mantenuto fede alla promessa fatta se pur "scherzosamente" tempo fà quando a inizio campionato ti dissi ... " we Nicò tu quando tiro io spostati fammi segnare oppure buttati dall'altra parte se c'è rigore così segno anche io !!! Ricordo che eri amareggiato la domenica prima perchè avevi preso un mucchio di Gol dalla new longobarda ma devo dirti che ha amareggiato tutti quelli che si ricordavano di te ieri al campo la tua tragica fine... Sai ci ha fatto comprendere se pur per qualche breve istante il vero valore della vita, perchè è proprio così un momento prima ci sei e il momento dopo non sarai neanche in grado di assicurare a te stesso che ci sarai. Onestamente parlando avrei voluto vedere te tra i pali invece c'era la tua foto e giuro che prima di addormentarmi ieri sera ho pensato a te e ho pregato per la tua anima quando eravamo al campo a fare il minuto di raccoglimento e continuerò a pregare per te di tanto in tanto .... ah Nicò Grazie per avermi fatto segnare....



http://www.ilnolano.it/index.php?news=13406
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

Il mio ricordo di Nicola De Stefano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ricordo di Nicola De Stefano   Il mio ricordo di Nicola De Stefano Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 4:52 pm

gerardo nn ho parole!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Il mio ricordo di Nicola De Stefano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torneo Ciliegio :: Torneo Ciliegio 2010/2011 :: Bar dello Sport 2-
Vai verso: