Torneo Ciliegio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Ciliegio

Il forum sul torneo che si svolge al Ciliegio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 risultato master-alt.madrid . . .

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

risultato master-alt.madrid . . .  Empty
MessaggioTitolo: risultato master-alt.madrid . . .    risultato master-alt.madrid . . .  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 2:04 pm

we gerà vedi ke gli ultimi due marcatori(modestino e alessandro)nnn appartengono alla mia squadra forse sono dell'altra. . . .mentre hai dato a loro i gol di karminuc =) e lui sta con me . . .i marcatori della mia squadra oltre a me e karmminuc ... ci sono luigi e alfano ;P un bacioooo . . . .e cmq x la partita da rekuperare contro gli ac.pikkia. . . .domenika alle 4 ;Pfammi sapere . . .puoi kiamare qnd vuoi >=)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

risultato master-alt.madrid . . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato master-alt.madrid . . .    risultato master-alt.madrid . . .  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 9:27 pm

N10 ha scritto:
we gerà vedi ke gli ultimi due marcatori(modestino e alessandro)nnn appartengono alla mia squadra forse sono dell'altra. . . .mentre hai dato a loro i gol di karminuc =) e lui sta con me . . .i marcatori della mia squadra oltre a me e karmminuc ... ci sono luigi e alfano ;P un bacioooo . . . .e cmq x la partita da rekuperare contro gli ac.pikkia. . . .domenika alle 4 ;Pfammi sapere . . .puoi kiamare qnd vuoi >=)

si si scusami quello purtroppo non lo gestisco solo io il sito
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

risultato master-alt.madrid . . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato master-alt.madrid . . .    risultato master-alt.madrid . . .  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 10:08 pm

Admin ha scritto:
N10 ha scritto:
we gerà vedi ke gli ultimi due marcatori(modestino e alessandro)nnn appartengono alla mia squadra forse sono dell'altra. . . .mentre hai dato a loro i gol di karminuc =) e lui sta con me . . .i marcatori della mia squadra oltre a me e karmminuc ... ci sono luigi e alfano ;P un bacioooo . . . .e cmq x la partita da rekuperare contro gli ac.pikkia. . . .domenika alle 4 ;Pfammi sapere . . .puoi kiamare qnd vuoi >=)

si si scusami quello purtroppo non lo gestisco solo io il sito

ok ok nn ti preokkupare gera nn fa nnt . . . .poi vedi ke in klassifica markatori hai scritto due volte alfano . . . .unisci i sei piu quello di ieir e ha sette gol . . .cosi fai una cosa sola . . . .poi ti dovrei dire un'altra cosa . . . ma ne parliamo al campo se vuoi . . . . .allora la partita ke devo rekuperare contro gli a.c. pikkia . . confermato x domenika alle 4 . . . . .spero di si ;P fammi sapere ;P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultato master-alt.madrid . . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato master-alt.madrid . . .    risultato master-alt.madrid . . .  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
risultato master-alt.madrid . . .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultato Finalissima
» Distinta Atl.Madrid
» Risultato Finale Play-off
» atl.madrid.
» Real Madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torneo Ciliegio :: Torneo Ciliegio 2010/2011 :: Bar dello Sport 2-
Vai verso: