Torneo Ciliegio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Ciliegio

Il forum sul torneo che si svolge al Ciliegio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Possibile Esclusione giocatore dal torneo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

Possibile Esclusione giocatore dal torneo Empty
MessaggioTitolo: Possibile Esclusione giocatore dal torneo   Possibile Esclusione giocatore dal torneo Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 1:20 pm

In seguito a continui comportamenti "impossibili" da tenere in campo che perdurano ormai dall'inizio del torneo e credo continueranno a meno che non ci sia una riconsiderazione del proprio atteggiamento cosa che credo non verrà insieme all'arbitro e alcuni giocatori che presenti a vari atteggiamenti e atti compiuti sempre dalla stessa persona "Mattia Di paola" della squadra dei terrun boys ( che tra l'altro tengo a precisare ha partecipato già al torneo 3 anni fa e non si è mai comportato così quindi non comprendo tutta questa furia ) oltre ad essere un grande bugiardo addirittura accusandomi e in nessuna delle 3 volte scusandosi con me per le parole il comportamento e le mani butatte addosso tra l'altro davanti a molti bambini che giocavano l'ora dopo ...

Personalmente ... Mattia io credo che prima di essere calciatori si debba essere uomini e tu per le cose che fai e l'eta che hai sei una ragazzo che ancora si deve formare totalmente e che spesso si lascia andare a sfoghi inutili ... cosi come inutile e venire da me gridando mentre io stavo entrando nel campo davanti a tutte quelle persone gridando " a portato tu a quisto ca " poi addirittura dicendo che io ti avevo istigato quando in verità ero appena entrato nel campo cosi come la prima volta quando mi hai detto "io pago ( piccola parentesi 3 Euro e 50 ) "aggia esse servito e riverito" e nemmeno li hai chiesto scusa credo che se sei uomo o vuoi diventarlo dovresti iniziare a volte ad abbassare la testa e cercare di pensare, di capire e non partire in quarta.... tra l'altro non ti vedo un "cattivo ragazzo" ne penso che lo sia ma credo solo una persona che parte in quarta si vede chiaramente ... io sono dispoto al dialogo quindi se vuoi ti aspetto per parlarne sia martedì sera che venerdì puoi anche telefonarmi stefano hai il mio numero, nel caso in cui invece tu non voglia parlarne quindi continuando in questo tuo atteggiamento che non va bene ti invito a non partecipare più al torneo fai tu le tue scelte spero solo che continui a giocare con un atteggiamento diverso ma sopratutto spero che ti divertirai e capirai il vero senso del torneo che vuole solo essere un momento per stare insieme e sfidarsi in partite da definirsi amichevoli per alcuni che davvero partecipano a questo torneo con un atteggiamento diverso .... anche io subisco torti arbitrali e di uno porto il segno sul volto .. ricorda lo stronzo non è l'arbitro che anzi io ringrazio perchè tutti compreso io gli rompiamo le palle quando subiamo un fallo o quando a volte vediamo una cosa per un'altra ...

ti prego di leggere davvero questo post e stavolta di pensare "davvero" 2 volte prima di sparare a zero su questo o quell'altro.
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
 
Possibile Esclusione giocatore dal torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  info x il Miglior Giocatore
» Regolamento Torneo
» Torneo a Lapio
» situazione torneo lapio
» pubblicazione articolo torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torneo Ciliegio :: Campionato Amatoriale Ciliegio 2011 / 2012 :: Bar dello Sport 3-
Vai verso: