Torneo Ciliegio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Ciliegio

Il forum sul torneo che si svolge al Ciliegio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07 Empty
MessaggioTitolo: AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07   AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:18 pm

Ciao ragazzi ascoltate la partita se volete si può recuperare giovedì oppure appena c'è una domenica che nn si gioca volendo la potete recuperare anche a fine campionato ditemi voi qual'è la soluzione più adatta per voi, vi ricordo che per rispondere dovete registrarvi

* Aggiungo che se la volete giocare la partita infrasettimanale la quota sarà di 5 euro a testa come una normale prenotazione e al momento questo giovedi ho libera l'ora dalle 9 alle 10 .... per adesso poi può anche esse che tra mezz'ora la prenotano quindi sta a voi... scegliere tar le possibilità che vi ho scritto sopra....insomma prima vi mettete d'accordo meglio è... vi saluto fatemi sapere e se possibile scambiatevi i contatti di FB o quelli di MSN così potete parlarvi a presto Gerry !!!
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07   AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07 Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 2:05 pm

Admin ha scritto:
Ciao ragazzi ascoltate la partita se volete si può recuperare giovedì oppure appena c'è una domenica che nn si gioca volendo la potete recuperare anche a fine campionato ditemi voi qual'è la soluzione più adatta per voi, vi ricordo che per rispondere dovete registrarvi

* Aggiungo che se la volete giocare la partita infrasettimanale la quota sarà di 5 euro a testa come una normale prenotazione e al momento questo giovedi ho libera l'ora dalle 9 alle 10 .... per adesso poi può anche esse che tra mezz'ora la prenotano quindi sta a voi... scegliere tar le possibilità che vi ho scritto sopra....insomma prima vi mettete d'accordo meglio è... vi saluto fatemi sapere e se possibile scambiatevi i contatti di FB o quelli di MSN così potete parlarvi a presto Gerry !!!

!!!!! X i ragazzi dei Bees Blu non mi avete ancora fatto sapere nulla per quanto rigaurda la partita sbrigatevi che se prenotano l'ora dopo non potete giocare

ripeto ho disponibile solo l'ora di giovedi altrimenti la giocate quando vi mettete d'accordo voi ciao ragazzi !!!
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
fedexav




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 26.02.10

AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07   AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 12:20 am

Ho sentito tutti i componenti della squadra e siamo giunti alla soluzione che è meglio recuperare la partita di Domenica, poichè durante la settimana non c'è quasi nessuno, poi soprattutto a quell'orario.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07   AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO IMPORTANTE per i Bees Blu e i ragazzi di Crazy- 07
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messaggio x i Bees Blu e per tutti i ragazzi del torneo
» AVVISO IMPORTANTE !!!
» Crazy - 07 F. c.
» Bees Blu F. C.
» Avviso 5°) Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torneo Ciliegio :: Campionato Amatoriale Ciliegio 2009/2010 :: Bar dello Sport-
Vai verso: