Torneo Ciliegio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Ciliegio

Il forum sul torneo che si svolge al Ciliegio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ultima partita arsenal

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bobo87




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 01.03.10

ultima partita arsenal Empty
MessaggioTitolo: ultima partita arsenal   ultima partita arsenal Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 11:35 am

Caro Gerardo,
Per un po' faro' io il mediatore e il capitano della squadra. Credo che Ludovico non potrà partecipare più al torneo, per tanto chiediamo di poter inserire qualche altro calciatore: l'infortunio è molto più grave del previsto. Successivamente mi farò sentire io e ti dirò con più precisione riguardo a nuovi eventuali inserimenti e cancellazioni.

Noi dell'Arsenal, in vantaggio 5-2, nell'ultima partita( con 5 gol di me medesimo) chiediamo:
1. l'omologazione del risultato senza eventuali altri 15 minuti di partita, visto che gli avversari si sono ritirati dal campo prima di noi.

Se ciò non fosse possibile chiediamo:

1. Che si giochi una eventuale partita in settimana, di durata un'ora, pagata regolarmente, di cui i primi 15 minuti di continuo della suddetta partita, partendo dal risultato di 5-2; gli altri 45 minuti sranno giocati come amichevole

2. La possibilità che domenica 28 Marzo dopo la partita degli avversari si giochino i 15 minuti di prtita valevoli per la partita precedente e successivamente si giochi regolarmente una intera partita di campionato contro un'altra squadra. Non vorremmo scendere in campo per 15minuti


RP
Torna in alto Andare in basso
fedexav




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 26.02.10

ultima partita arsenal Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima partita arsenal   ultima partita arsenal Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 11:37 pm

1. Che si giochi una eventuale partita in settimana, di durata un'ora, pagata regolarmente, di cui i primi 15 minuti di continuo della suddetta partita, partendo dal risultato di 5-2; gli altri 45 minuti sranno giocati come amichevole


[questo va bene]!
Torna in alto Andare in basso
bobo87




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 01.03.10

ultima partita arsenal Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima partita arsenal   ultima partita arsenal Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 11:23 am

Già è qualcosa...Gerardo dov'è?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

ultima partita arsenal Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima partita arsenal   ultima partita arsenal Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 2:38 pm

bobo87 ha scritto:
Già è qualcosa...Gerardo dov'è?

SCUSATE MA NN SONO STATO BENE NELLA GIORNATA DI IERI CMQ ANCHE PER ME LA PRIMA OPZIONE VA BENE ORA è SOLO DA DECIDERE QUANDO FARLA
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
Ginetto




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.02.10

ultima partita arsenal Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima partita arsenal   ultima partita arsenal Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:39 pm

bobo87 ha scritto:
Caro Gerardo,
Per un po' faro' io il mediatore e il capitano della squadra. Credo che Ludovico non potrà partecipare più al torneo, per tanto chiediamo di poter inserire qualche altro calciatore: l'infortunio è molto più grave del previsto. Successivamente mi farò sentire io e ti dirò con più precisione riguardo a nuovi eventuali inserimenti e cancellazioni.

Noi dell'Arsenal, in vantaggio 5-2, nell'ultima partita( con 5 gol di me medesimo) chiediamo:
1. l'omologazione del risultato senza eventuali altri 15 minuti di partita, visto che gli avversari si sono ritirati dal campo prima di noi.

Se ciò non fosse possibile chiediamo:

1. Che si giochi una eventuale partita in settimana, di durata un'ora, pagata regolarmente, di cui i primi 15 minuti di continuo della suddetta partita, partendo dal risultato di 5-2; gli altri 45 minuti sranno giocati come amichevole

2. La possibilità che domenica 28 Marzo dopo la partita degli avversari si giochino i 15 minuti di prtita valevoli per la partita precedente e successivamente si giochi regolarmente una intera partita di campionato contro un'altra squadra. Non vorremmo scendere in campo per 15minuti


RP
bhè dire ke gli avversaqri si sono ritirati prima dal campo non è giusto xk parlando con l'arbitro si diceva ke la partita veniva sospesa...soluzione corretta...visto l'imprevisto capitato...
cmq io appoggio questa soluzione:
1. Che si giochi una eventuale partita in settimana, di durata un'ora, pagata regolarmente, di cui i primi 15 minuti di continuo della suddetta partita, partendo dal risultato di 5-2; gli altri 45 minuti sranno giocati come amichevole
perchè farvela vincere a voi 5 a 2 non sembra giusto.....visto ke mancavano 15 minuti....tempo necessario per ribaltare il risultato.....e lo ribalteremo :-)
Torna in alto Andare in basso
bobo87




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 01.03.10

ultima partita arsenal Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima partita arsenal   ultima partita arsenal Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 2:40 pm

...Sta bene!
Quando si gioca? Contattatemi sul cel. Non ho collegamento ad internet. 3490697714. Attendo che mi diciate quando si gioca...con anticipo...

RP
Torna in alto Andare in basso
bobo87




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 01.03.10

ultima partita arsenal Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima partita arsenal   ultima partita arsenal Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 2:59 pm

Quando si gioca sta Partita????
Qualcuno risponda...

io propongo di vederci domenica e decidere domenica stessa quando recuperare la partita ..... fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ultima partita arsenal Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima partita arsenal   ultima partita arsenal Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ultima partita arsenal
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arsenal F. C.
» Correzione Ultima giornata
» Risultati 8° Giornata + Arsenal __Vs__ Red Devil
» partita atletico . . . .
» partita atletico . . . .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torneo Ciliegio :: Campionato Amatoriale Ciliegio 2009/2010 :: Bar dello Sport-
Vai verso: