Torneo Ciliegio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Ciliegio

Il forum sul torneo che si svolge al Ciliegio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 trovata la sesta squadra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

trovata la sesta squadra Empty
MessaggioTitolo: trovata la sesta squadra   trovata la sesta squadra Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 12:18 am

abbiamo trovato la sesta squadra venerdi mi portano i nomi e tutto per qualsiasi cambio al'interno della lista potete farlo entro il 14 giorno in cui usciranno i calendari
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

trovata la sesta squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: trovata la sesta squadra   trovata la sesta squadra Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 11:29 am

Admin ha scritto:
abbiamo trovato la sesta squadra venerdi mi portano i nomi e tutto per qualsiasi cambio al'interno della lista potete farlo entro il 14 giorno in cui usciranno i calendari

ragazzi se qualkuno di voi ha scritto quaòkosa sotto vi dico che a me nn lo ha visulaizzato o meglio mi ha solo visualizzato il messaggio presente ma nn il contentuto del messaggio
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

trovata la sesta squadra Empty
MessaggioTitolo: Weeeeeeeeeeeeee leggi   trovata la sesta squadra Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 9:45 pm

gerardo ma organizzi quest anno un altro torneo????fammi assolutamente sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!al piu presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trovata la sesta squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: trovata la sesta squadra   trovata la sesta squadra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trovata la sesta squadra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati Sesta Giornata
» creata ottava squadra
» eliminata "d'ufficio" l'ottava squadra
» Confermata la presenza della settima squadra
» dobbiamo formare la squadra per il torneo ditemi chi partecipa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torneo Ciliegio :: Torneo Ciliegio 2010/2011 :: Bar dello Sport 2-
Vai verso: