Torneo Ciliegio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Ciliegio

Il forum sul torneo che si svolge al Ciliegio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 messaggio per N10

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

messaggio per  N10 Empty
MessaggioTitolo: messaggio per N10   messaggio per  N10 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 1:55 pm

we ciao come va?? spero vada tutto bene!! dovresti essere Nando Bonfiglio se nn erro il capocannoniere ... ascolta io come ogni anno avevo fatto sapere alle squadre che hanno partecipato in passato che rifacevamo il torneo e ugo mi ha detto che non lo voleva fare e che a voi aveva domandato ... cmq in ogni caso se ti va davvero e hai già tutto pronto per me nn ci sn problemi la prima giornata nn la perdi tranquillo facciamo che era di riposo devo solo rifare tutti i calendari lasciamo il tuo numero di cell sulla mia posta elettronica chiamami immediatamente che vediamo di parlarne

perchè se si deve fare si deve fare entro poco tempo altrimenti non te lo posso far cominciare la quota di iscrizione è 125 euro poi ogni vota prima dell'inizio della partita dovete mettere insieme 28 euro tra di voi poi mi devi mandare la lista cn massimo 10 nomi ( incluso cognomi e data di nascita )

il mio numero è 3467848273

a presto chiamami entro oggi pomeriggio altrimenti nn ho il tempo di cambiare i calendari per ora credo di inserirvi al posto della mia squadra quindi partite DALLA SECONDA GIORNATA IN CUI SI RIPOSERA' LA MIA SQUADRA e poi via di seguito ciao.
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

messaggio per  N10 Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per N10   messaggio per  N10 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:33 pm

gerardo ok!!!faccio tutto e ti kiamo!!!!
Torna in alto Andare in basso
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

messaggio per  N10 Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per N10   messaggio per  N10 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:26 pm

Gerardo ho fatto tutto=)ne saremo credo 8,ma ti mando i nomi dei primi 5(gli altri 3 mi devono ankora rispondere,ma credo ke accetteranno e prenderanno parte al torneo XD !!!)cmq di seguito ti lascio la distinta abbozzata:

Il nome x il momento è: "I Ragazzi della Piazza"

1)Nando Bonfiglio 03/01/91
2)Daniele MInichini 30/03/90
3)Carmine Alfano 20/10/91
4)Luigi De Stefano 09/10/91
5)Antonio Tortora 21/10/90
6)Cristian Bonfiglio 15/09/96
. . . . . . . .

7 ) da definirsi =)
8 ) da definirsi =)

ti kiamo più tardi xke ora nn posso . . .ma credo ke il grande ora l'abbiamo fatto gia=) . . . . .fammi sapere=)
un baciooo e buon torneo =)


Ultima modifica di N10 il Sab Nov 27, 2010 3:22 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

messaggio per  N10 Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per N10   messaggio per  N10 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 7:16 pm

N10 ha scritto:
Gerardo ho fatto tutto=)ne saremo credo 8,ma ti mando i nomi dei ,.....

We nando ciao ok aspetto una tua telefonata per spiegarti il tutto vedi che dalle 19 e 30 alle 20 e 30 nn ci sn quindi chiamami prima ciao
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

messaggio per  N10 Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per N10   messaggio per  N10 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 11:43 pm

gerardo nn ti preokkupare . . . allora se puoi fammi sapere . . . . .e se mi inserisci fammi sapere anke l'orario della partita di domenika . . .ok???la lista è quella . . .solo cn due inserimenti ke farò domani . . .
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

messaggio per  N10 Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per N10   messaggio per  N10 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 3:26 am

N10 ha scritto:
gerardo nn ti preokkupare . . . allora se puoi fammi sapere . . . . .e se mi inserisci fammi sapere anke l'orario della partita di domenika . . .ok???la lista è quella . . .solo cn due inserimenti ke farò domani . . .

we lasciami il tuo cell
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

messaggio per  N10 Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per N10   messaggio per  N10 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 12:08 pm

Admin ha scritto:
N10 ha scritto:
gerardo nn ti preokkupare . . . allora se puoi fammi sapere . . . . .e se mi inserisci fammi sapere anke l'orario della partita di domenika . . .ok???la lista è quella . . .solo cn due inserimenti ke farò domani . . .

we lasciami il tuo cell
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

messaggio per  N10 Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per N10   messaggio per  N10 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 3:07 pm

3276258781 gerardo ma se nn puoi inserirmi nn fa nnt nn fare salti mortali x me . . . .nn ti preokkupare!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





messaggio per  N10 Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per N10   messaggio per  N10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
messaggio per N10
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messaggio x i Bees Blu e per tutti i ragazzi del torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torneo Ciliegio :: Torneo Ciliegio 2010/2011 :: Bar dello Sport 2-
Vai verso: