Torneo Ciliegio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Ciliegio

Il forum sul torneo che si svolge al Ciliegio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AVVISO ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=(

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Empty
MessaggioTitolo: AVVISO ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=(   AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:12 pm

Gerardo....mi duole dire questa cosa...ma devo x forza.....sai ke se anke cn un po di ritardo ti ho kiesto lo stesso cortesemente se potevi aggiungere la mia squadra al tuo torne,proprio xke sei un bravissimo ragazzo e mi sono davvero divertito l'anno scorso a vivere il tuo torneo cn i miei compagni di classe.....ho tirato su una squadra in 30 minuti....e cm ti sarai accorto nn ho creato una squadra x VINCERE e dimostrare la mia superiorità....ma ho portato li dei bravi ragazzi ke nn vogliono fare del male a nessuno....cmq ti devo dire ke forse...ma molto probabilmente....devo ritirare la squadra dal torneo....sia un po x paura di farci male,sia xke sai del lutto ke ci ha colpiti,e NIKOLA era quello ke si metteva a disposizione a prendere la seconda makkina e venire da te=).......ora ke lui nn c'è piu....nemmeno il fratello vuole piu continuare...e quindi la seconda makkina nn la teniamo x venire,dalla mia squadra si ritirano anke Daniele Minichini ed Antonio Tortora,quest ultimo x una distorsione al ginokkio...io ho trovato il sostituto di Nikola,e ho trovato anke uno ke prendesse il posto di Daniele...ti voreei ora kiedere.....se domenika posso trovare un altro ragazzo(cn eventuale makkina) e portarlo a giokare . . .fammi sapere.....MI DISPIACE....ma se nn ci riesco dovrò x forza ritirarmi.....='(
Torna in alto Andare in basso
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=(   AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 9:34 pm

Gerardo.....è devo precisare ke.........voglio evitare di farmi male....soprattutto ....x i vari episodi successi........mi riferisco alla MIA martita contro i Gold boys,ke quella dei glod boys contro l'avellino di Annibbale!!!mi dispiace dirlo....ma questo è un torneo amatoriale dove noi raggazzi dovremmo divertirci e giokare in serenità...no aver paura di ritrovarsi con un ginokkio rotto o una tibia spezzata!!!alla fine si vinkono 200€inceramente nn voglio riskiare.....xke un 30€ a testa nn vale un'operazione!!!!io cerco di fare il possibile x nn ritirare la mia squadra dal torneo e trovare unno ke ci accompagni!!!vincere o perdere nn mi interessa ma voglio almeno divertirmi senza aver paura di farmi male,e di far riskiare i miei amici anke coinvolgendoli in risse( inutili ) ......ti avverto xo gerargo ke se solo la partitasi dovesse infuokare io ritiro la mia squadra xke sinceramente voglio stare tranquillo,do la partita vinta agli avversari e se caso mai dovessimo ankora incontrarci nei play off....nn li gioko nemmeno,vinkono a tavolino,nn ho nnt contro di loro,xke nn li conosco nemmeno e credo ke fuori dal campo siano persone rispettabili e persone d'oro,ma sono contro al loro modo di giokare!!!!spero ke nessuno la prenderà male!!ma prevenire è meglio ke curare e io nn voglio riskiare!!!ora vedi tu!!è un semplice torneo fra amici no una competizione prestigiosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=(   AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 9:36 pm

io nn credo di essere NESSUNO,e ripeto NESSUNO.......ma sono contro il gioko violento e voglio evitare ke ciunque si faccia male!!!!xke siamo tutti uguali e nn voglio il male x nessuno!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=(   AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 1:11 am

N10 ha scritto:
io nn credo di essere NESSUNO,e ripeto NESSUNO.......ma sono contro il gioko violento e voglio evitare ke ciunque si faccia male!!!!xke siamo tutti uguali e nn voglio il male x nessuno!


Ovvio Anche io ascolta abbiamo parlato un pò e abbiamo deciso di fare una riunione tra capitani se ne parla tranquillamente perché da come ho capito la situazione purtroppo è degenerata e ho anche avuto sollecitazioni esterne oltre a voi capitani delle squadre riguardo a ciò che è successo domenica perchè anche il proprietario del Campo domenica stessa mi ha parlato chiaramente invitandomi a spostarci da un'altra pèarte come giusto che sia perchè come anche tu hai detto queste cose non dovrebbero succedere ...

IO PERSONALMENTE E ONESTAMENTE SONO STANCO DI TUTTA QUESTA SITUAZIONE...


Perchè mi trovo da solo a dover fare da pacere e mi sembra inutile arrivato a un certo punto in ogni caso ci tengo a dire che se dovessero insorgere complicazioni del tipo squadre che a causa di questi problemi debbano sentirsi costrette a ritirarsi per non giocare in maniera tranquilla come si fà da 4 anni o come hai scritto tu a dare le partite vinte a tavolino ti dico che eliminerò dal torneo i Gold Boys perchè loro hanno creato la situazione non certo voi dell'ATLETICO MADRID figurati e personalmente ti dico che un pò mi dispiace perchè alcuni di loro come il portiere Domenico li conosco da molto tempo lo stesso Massimo e qui mi sento di spezzare una lancia in loro favore è stato l'unico corretto sempre ogni volta e anche sul 6 a 0 ha capito che la partita si stava mettendo male e ha portato lui fuori l'arbitro DICENDOGLI DI FISCHIARE LA PARTITA xkè è stato l'unico con un pò di sale in zucca a capire che la situazione stava diventando insopportabile io non so davvero cosa fare se per voi va bene potremmo anche fare in modo tale da apportare modifiche alla squadra dei Gold Boys anche se già ho proposto una cosa simile ai ragazzi dei gold boys e loro mi hanno detto più volte che loro non sarebbero intenzionati ad apportare modifiche e se dovessero farlo preferirebbero non partecipare + al torneo

In ogni caso ci siamo sentiti e come ho detto sopra vogliamo parlare con tutti i Capitani e sopratutto ci tengo a capire cosa pensa il propietario del campo perchè tra tutti se lui mi dice di non poter giocare al campo io non posso fare altrimenti.
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=(   AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 3:27 am

MI dispiace ke si creino certe situazioni....è normale ke durante una partita ci sia agonismo...ed è lecito,xke giustamente è una competizione....ma sinceramente farci male o riskiare una rissa nn ne vedo l'okkorrenza!!!.......gerardo io sono x il "ki nasce quadro nn muore tondo" certo si possono recuperare certi atteggiamenti, modificare ed evitare delle vere e proprio scenate ........ ma sono convinto ke succederà sempre la stessa cosa!!!io diko la verità.....ho PAURA....ma nn di perdere una partita...anzi io la voglio pure giokare, ma perdere una partita proprio xke sto in campo tanto x.... cm la partita di andata ke avevo paura di mettere piede sul pallone,x paura di ritrovarlo pendente.....abbiamo lasciato perdere e abbiamo fatto giokare solo loro.....giokare di fisico è fino ad un certo punto LEALE...FINO AD UN CERTO PUNTO....ma metterla sul mediatiko e dominare psicologicamente l'avversario intimorendolo....nn mi sembra giusto!!!gerardo cm hanno pagato loro ...abbiamo pagato pure noi quindi nn sono nessuno x dire ke debbano essere squalificati,ma quel gioko nn si puo tollerare assolutamente!!!SIAMO TUTTI SEGUACI DI UN UNIKA PASSIONE ma xke dobbiamo arrivare a questo???si vince e si perde ma xke camma sparà miez o cap????mi dispiace ma nn cambio idea......io voglio stare tranquillo e giokare....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=(   AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 1:33 pm

N10 ha scritto:
MI dispiace ke si creino certe situazioni....è normale ke durante una partita ci sia agonismo...ed è lecito,xke giustamente è una competizione....ma sinceramente farci male o riskiare una rissa nn ne vedo l'okkorrenza!!!.......gerardo io sono x il "ki nasce quadro nn muore tondo" certo si possono recuperare certi atteggiamenti, modificare ed evitare delle vere e proprio scenate ........ ma sono convinto ke succederà sempre la stessa cosa!!!io diko la verità.....ho PAURA....ma nn di perdere una partita...anzi io la voglio pure giokare, ma perdere una partita proprio xke sto in campo tanto x.... cm la partita di andata ke avevo paura di mettere piede sul pallone,x paura di ritrovarlo pendente.....abbiamo lasciato perdere e abbiamo fatto giokare solo loro.....giokare di fisico è fino ad un certo punto LEALE...FINO AD UN CERTO PUNTO....ma metterla sul mediatiko e dominare psicologicamente l'avversario intimorendolo....nn mi sembra giusto!!!gerardo cm hanno pagato loro ...abbiamo pagato pure noi quindi nn sono nessuno x dire ke debbano essere squalificati,ma quel gioko nn si puo tollerare assolutamente!!!SIAMO TUTTI SEGUACI DI UN UNIKA PASSIONE ma xke dobbiamo arrivare a questo???si vince e si perde ma xke camma sparà miez o cap????mi dispiace ma nn cambio idea......io voglio stare tranquillo e giokare....


Ciao Nando ciao a tutti allora ragazzi io credo che non ci sia bisogno di altre parole aspettavo almeno una chiamata dai gold boys per sapere se avessero parlato o meno con il propietario del campo in ogni caso credo che alla prossima scorrettezza i ragazzi si chiamino fuori causa automaticamente dal torneo
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=(   AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 7:55 pm

gerardo IO ripeto ke nn ce l'ho con nesuno e nn sono contro nessuno!!!ma ti ripeto....voglio solo serietà e correttezza!!!io sennò al primo accenno di rissa....mi dispiace ma esco dal campo xke nn è possibile....vedere certi orrori....mi dispiace....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=(   AVVISO  ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trovata la sesta squadra
» Avviso Urgente
» AVVISO IMPORTANTE !!!
» Maròòòòò gerardo spero nn sia troppo tardi!!!!!!!!!!!!!!
» atl.madrid.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torneo Ciliegio :: Torneo Ciliegio 2010/2011 :: Bar dello Sport 2-
Vai verso: