Torneo Ciliegio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Ciliegio

Il forum sul torneo che si svolge al Ciliegio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gerardo scusa se mi permetto . . . .

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

Gerardo scusa se mi permetto . . . . Empty
MessaggioTitolo: Gerardo scusa se mi permetto . . . .   Gerardo scusa se mi permetto . . . . Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 1:03 am

gerà cmq nn credo di sbagliare ma la partita nn è finita 13 a 6???xke ne ha fatti 4 zorzetti,3 io e 2 luigi . . . . nn x nnt . . .ma io rikordavo cosi . . . . XD ihihihi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

Gerardo scusa se mi permetto . . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerardo scusa se mi permetto . . . .   Gerardo scusa se mi permetto . . . . Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 9:26 pm

N10 ha scritto:
gerà cmq nn credo di sbagliare ma la partita nn è finita 13 a 6???xke ne ha fatti 4 zorzetti,3 io e 2 luigi . . . . nn x nnt . . .ma io rikordavo cosi . . . . XD ihihihi


We ciao nando si credo che manchi un gol evidentemente l'arbitro nn ha segnato qaalke rete nn ti saprei dire però ti assicuro che zorzetti ne ha fatti 3 anche lui dopo la partita mi ha detto 4 ma io sinceramente ricordo 3 e non 4 cmq si 12 a 6 e nn 13 a 6 sorry
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

Gerardo scusa se mi permetto . . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerardo scusa se mi permetto . . . .   Gerardo scusa se mi permetto . . . . Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 2:51 am

Admin ha scritto:
N10 ha scritto:
gerà cmq nn credo di sbagliare ma la partita nn è finita 13 a 6???xke ne ha fatti 4 zorzetti,3 io e 2 luigi . . . . nn x nnt . . .ma io rikordavo cosi . . . . XD ihihihi


We ciao nando si credo che manchi un gol evidentemente l'arbitro nn ha segnato qaalke rete nn ti saprei dire però ti assicuro che zorzetti ne ha fatti 3 anche lui dopo la partita mi ha detto 4 ma io sinceramente ricordo 3 e non 4 cmq si 12 a 6 e nn 13 a 6 sorry

we gerà allora sarà il mio il gol . . . .;P ihihihih grazie x aver controllato anke se nn è una cosa importante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gerardo scusa se mi permetto . . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Gerardo scusa se mi permetto . . . .   Gerardo scusa se mi permetto . . . . Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gerardo scusa se mi permetto . . . .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serino Gerardo
» gerardo propongo sta cosa vedi un pò......
» AVVISO ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=(
» Maròòòòò gerardo spero nn sia troppo tardi!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torneo Ciliegio :: Torneo Ciliegio 2010/2011 :: Bar dello Sport 2-
Vai verso: