Torneo Ciliegio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Ciliegio

Il forum sul torneo che si svolge al Ciliegio
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 gerardo propongo sta cosa vedi un pò......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Empty
MessaggioTitolo: gerardo propongo sta cosa vedi un pò......   gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 6:53 pm

allora ascolta.........tu x la partita dalle due squadre dovresti ricevere 40€....cioè 4€ ciascuno(quota individuale).....OK?.....regolarmente questo si fa x le partite amikevoli tra amici....ma dato ke questo è un torneo....le squadre nn sono composte da soli 5 uomini ma molti di piu.....quindi tu facendo pagare 4€ ciascuno se le due squadre sono formate da 8 giokatori guadagni 24€in più...........e gerà vist ca "cà nisciun è fess!!!"xke questi soldi in più nn li usi x fare un ulteriore premio o una coppa x il migliore giokatore,marcatore,uomo assist...xo meglio metterli alla squadra vincente....se poi sbaglio libero di dire cò ke pensi!!!
un baciooo N10 ;P
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Empty
MessaggioTitolo: Re: gerardo propongo sta cosa vedi un pò......   gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 2:35 pm

N10 ha scritto:
allora ascolta.........tu x la partita dalle due squadre dovresti ricevere 40€....cioè 4€ ciascuno(quota individuale).....OK?.....regolarmente questo si fa x le partite amikevoli tra amici....ma dato ke questo è un torneo....le squadre nn sono composte da soli 5 uomini ma molti di piu.....quindi tu facendo pagare 4€ ciascuno se le due squadre sono formate da 8 giokatori guadagni 24€in più...........e gerà vist ca "cà nisciun è fess!!!"xke questi soldi in più nn li usi x fare un ulteriore premio o una coppa x il migliore giokatore,marcatore,uomo assist...xo meglio metterli alla squadra vincente....se poi sbaglio libero di dire cò ke pensi!!!
un baciooo N10 ;P

ALLORA NANDO ASCOLTA COME HAI DETTO BENE TU "CA NISCIUN E FESS" IO TI RISPONDO CHE "CA NISCIUN VENE A FATICA GRATIS" ANCHE PERCHè IO CMQ

DEVO TENERE APERTO IL CAMPO, E STARE LI PER QUALSIASI ESIGENZA,

DEVO VENIRE PRIMA ANCHE SE NN DEVO GIOCARE, IO

POI COSA PIù IMPORTANTE STO TUTTA LA SETTIMANA A FARE RICARICHE PER CERCARE DI RISOLVERE PROBLEMI CHE SI CREANO PER ORGANIZZARE LE PARTITE E FIDATI CHE SE NE CREANO

POI DEVO DARE UN CONTENTINO ANCHE ALL'ARBITRO

PER QUESTO TI CHIEDO DI NON VENIRMI A DIRE CHE "CA NISCIUN E FESS PERCHè DAVVERO MI OFFENDI

E NON PUOI DIRE CHE MI PRENDO 24 EURO IN PIù PER OGNI PARTITA ANCHE PERCHè PUNTUALMENTE LE PERSONE CHE VENGONO A GIOCARE SPESSO ED è CAPITATO ANCHE A VOI... DIMENTICANO 1 O 2 EURO CIASCUNO .... DA DIRE CHE QUALKUNO SE NE VA ANCHE NON PAGANDO LA QUOTA COME è ACCADUTO DOMENICA E IN ALTRE DOMENICHE

CREDO IN OLTRE CHE VISTO IL FATTO CHE SONO DA SOLO A GESTIRE TUTTA LA COSA E DAVVERO SPENDO SUI 20 EURO A SETTIMANA SOLO DI RICARICHE TI DICO CHE C'è UN TORNEO AD ATRIPALDA SE VUOI SONO 35 EURO A SQUADRA E L'ISCIRZIONE CERTO NON ERA DI 80 EURO .... ANZI SUPERA I 100
QUINDI MI SEMBRA DI NON RUBARE A NESSUNO PERCHè COME LA METTI TU QUESTO VUOI INTENDERE

INVECE DI POLEMIZZARE E ANDARE A CONTARE ANCHE IL CENTESIMO COSA CHE IO NN FACCIO QUANDO MANCANO A VOI DATEMI UNA MANO PERCHè IO NON HO SENTITO UNO SOLO DI VOI DIRE .... GERà MA TI SERVESSE NA MANO PER FARE IL SITO ... ( AD ESEMPIO )

TRA L'ALTRO NN VI EPNSATE CHE VENITE CHISSà IN QUANTI A GIOCARE SIETE 6 O 7 MASSIMO E MOLTE SQAUDRE TRANNE LA TUA STANNO VENENDO A 5 CONTATI ( COMPRESA LA MIA )
QUINDI SE TI FAI IL CONTO NON TI TROVERAI MAI CHE IO PRENDO 24 EURO AL DI FUORI DEI SOLDI DEL CAMPO.

SPERO DI AVER FATTO COMPRENDERE A TE E A CHIUNQUE VENGA A DIRE COSE SIMILI, CHE "CHI FATICA SPETTA PREMIO" E POI NON DIRE DOVRESTI RICEVERE 40 EURO PERCHè NON è COSì FIDATI... IN OGNI CASO SPERO DI ESSERE STATO CHIARO E DI AVER CHIUSO L'ARGOMENTO QUI.

Wink
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
Ginetto




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.02.10

gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Empty
MessaggioTitolo: Re: gerardo propongo sta cosa vedi un pò......   gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:25 pm

N10 ha scritto:
allora ascolta.........tu x la partita dalle due squadre dovresti ricevere 40€....cioè 4€ ciascuno(quota individuale).....OK?.....regolarmente questo si fa x le partite amikevoli tra amici....ma dato ke questo è un torneo....le squadre nn sono composte da soli 5 uomini ma molti di piu.....quindi tu facendo pagare 4€ ciascuno se le due squadre sono formate da 8 giokatori guadagni 24€in più...........e gerà vist ca "cà nisciun è fess!!!"xke questi soldi in più nn li usi x fare un ulteriore premio o una coppa x il migliore giokatore,marcatore,uomo assist...xo meglio metterli alla squadra vincente....se poi sbaglio libero di dire cò ke pensi!!!
un baciooo N10 ;P
io posso dire che sono stato una giornata intera cn gerardo...e quando gli hanno kiesto di cambiare l'arbitro...l'ha cambiat....cerca sempre di venire incontro ai problemi ke sorgono...e vi posso dire ke nn si prende 24 euro in più a partita xk io ke ho visto tutte le squadre in campo a stento riescono ad appararsi in 5 ad eccezione della vostra squadra ke siete in 7...e ti posso ke parekki ki un euro ki 2 euro in menoe altri ancora nn ne parliamo...gerardo nn ha mai detto nulla....quindi non mi sembra prpr un tipo attaccato ai soldi...come hai lasciato intendere tu...poi un'altra cosa dall'inizio gerardoha detto a tutti ke premi individuali non ce ne erano...c'erano solo 100 euro per la prima classificata...le coppe per la prima e la seconda e la pizzata tra prima e seconda classificata....quindi se nn vi stava bene potevate dirlo dall'inizio...a proporre voi qualkosa.....ma nel momento in cui avete accettato vuol dire ke le condizioni vi stavano bene...e cmq nn si fa sti soldi cn le partite...fidatevi...
Torna in alto Andare in basso
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Empty
MessaggioTitolo: Re: gerardo propongo sta cosa vedi un pò......   gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:59 pm

nono nn intendo ke tu ci rubi....figurati ke me ne frega....io ti pago quindi....ma intendevo dire visto ke esce qualkosina in piu xke nn aumenti il premio o fai qualke altro premio???nn intendevo assolutamente offendere nessuno.....io ho sentito persone ke parlavano di sta cosa e ho pensato di esporti il caso e vedere se ci poteva essere qualkosa in piu....niente in piu e nnt di meno...questa è la situazione=)cmq un baciooo e alla prossima=)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 184
Data di iscrizione : 26.02.10
Località : Avellino

gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Empty
MessaggioTitolo: Re: gerardo propongo sta cosa vedi un pò......   gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 10:55 pm

N10 ha scritto:
nono nn intendo ke tu ci rubi....figurati ke me ne frega....io ti pago quindi....ma intendevo dire visto ke esce qualkosina in piu xke nn aumenti il premio o fai qualke altro premio???nn intendevo assolutamente offendere nessuno.....io ho sentito persone ke parlavano di sta cosa e ho pensato di esporti il caso e vedere se ci poteva essere qualkosa in piu....niente in piu e nnt di meno...questa è la situazione=)cmq un baciooo e alla prossima=)
no guarda davvero non ci esce nnt in più...figurati e solo ke già ho avuto parekki problemi con altre squadre anke al di fuori del torneo...poi capisco ke nn è un accusa la tua xò mi hai akkiappato in un momento un pò critico....vbb alla prossima ciao
Torna in alto Andare in basso
https://torneociliegio.forumattivo.com
N10




Messaggi : 43
Data di iscrizione : 05.03.10

gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Empty
MessaggioTitolo: Re: gerardo propongo sta cosa vedi un pò......   gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:50 pm

un baciooo azzcus azzcus gerà ;P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Empty
MessaggioTitolo: Re: gerardo propongo sta cosa vedi un pò......   gerardo propongo sta cosa vedi un pò...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gerardo propongo sta cosa vedi un pò......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serino Gerardo
» Gerardo scusa se mi permetto . . . .
» AVVISO ATL.MADRID . . . . . . gerardo leggi . . .=(
» Maròòòòò gerardo spero nn sia troppo tardi!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Torneo Ciliegio :: Campionato Amatoriale Ciliegio 2009/2010 :: Bar dello Sport-
Vai verso: